Ohhh…

ohhhVi interessano per caso dei vibratori?
Scusate se son venuta subito al punto, ma ieri mi è capitato sotto gli occhi questo sito: ohhh.it, che commercializza (cito testualmente): “Sex Toys bellissimi e di altissima qualità, disegnati per sedurre e deliziare il corpo femminile, tutti realizzati con materiali selezionati e sicuri”.

Mi permetto di segnalarlo perché per me i vibratori (e affini) sono quei cosi che si vendono nei sexy shop dei quartieri poco illuminati (anche di giorno) delle grandi metropoli; che se anche ci fossi, nel quartiere poco illuminato della grande metropoli, avrei comunque troppa vergogna di entrarci nel sexy shop (io neh, voi invece tutte/i cittadine/i di mondo, lo so bene).
Apro una parentesi: la mia amica Simo, che lavora in una farmacia, mi ha confermato che non son l’unica ad averci imbarazzi di questo tipo, visto che le persone preferiscono di gran lunga acquistare i preservativi nella macchinetta automatica, piuttosto che farsi servire dal personale al bancone.
Salvo poi incappare in spiacevoli incidenti di percorso:
– signorinaaaa, mi si sarebbero incastrati dieci euro…

Bon, sempre meglio dieci euro che altre cose, ma detto ciò, un comodo sito, mobile friendly, mi pare la soluzione perfetta per gli acquisti anonimi, inoltre “la consegna è garantita entro 48 ore lavorative in una confezione così discreta ed elegante che sarà OHHH già dal primo sguardo” (cito testualmente).

Faccio presente che, per ogni tipologia di giocattolo, son descritte le caratteristiche emozionali (diremo), i dettagli tecnici, perché qui la dimensione conta, e talvolta anche i consigli per l’uso, dove ho scoperto cose che maaaai avrei immaginato!
Ci son prodotti per tutti i gusti, allenanti dei muscoli vaginali per ottenere orgasmi indimenticabili, modelli apparsi in trasmissioni cult quali Sex and The Citylemon vibrator che si tengono in mano e si strizzano proprio come un limone e addirittura una lux edition con la base placcata in metallo prezioso, roba che, se tutto di dicesse male, potrai sempre rivenderla ai compro oro insieme alla catenina della prima comunione.
I toys (che vi arriveranno a casa carichi e pronti per l’uso) sono a consumo lento e facilmente ricaricabili tramite pile o con l’ancor più pratico ed economico collegamento a una presa usb.
Pare che siano tutti corredati di custodia, compatta e discreta, “per portarli sempre con voi quando viaggiate” (cito testualmente).

Tutto perfetto, tranne lo stress in più, ché ogni volta che parto c’ho già l’ansia di dimenticarmi le mutande, i fantasmini, un paio di scarpe di riserva caso mai piovesse, la canottiera, il deodorante e il rasoio per i peli delle gambe, adesso pure il carica batterie del mio We Wibe 4 Plus mi dovrò ricordare!

ps ma la copy, prima di scrivere i consigli, avrà testato il prodotto?
ps2 una menzione speciale per le fotografie: fantastiche!

Annunci

3 pensieri su “Ohhh…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...